Anche quest’anno la nostra scuola attiva il progetto per lo sviluppo delle competenze in lingua inglese finalizzato all’acquisizione della certificazione “Cambridge assessment english”, strutturata sui diversi livelli del QCER (Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue), con contributo a carico delle famiglie. In particolare saranno attivati due corsi specifici della serie “Young learners”, creata proprio per i bambini della scuola primaria:

– Un corso per le classi IV, finalizzato al test Starters Pre A1;

– Un corso per le classi V, che continueranno il percorso già iniziato lo scorso a.s., finalizzato al test per il certificato “A1 Movers”.

Corsi per la certificazione in Lingua inglese “Cambridge assessment english”. Calendario Maggio 2024

Calendario corsi “Cambridge”- aprile 2024

Adesione corsi per la certificazione in Lingua inglese “Cambridge assessment english” a.s. 2023/2024

VAI ALLA SEZIONE ‘CAMBRIDGE ASSESSMENT ENGLISH”